Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Come sostituire la batteria della chiave di una Toyota Yaris

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris Xp90 - Anni 2005-2011
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave di una Toyota Yaris

Iniziamo andando ad inserire la punta di un cacciavite a taglio nella fessura presente sul lato della chiave della nostra Toyota Yaris, per poi fare leva. Dopodiché, potremo andare a disincastrare e rimuovere il lato posteriore della chiave. Così facendo, avremo raggiunto la batteria scarica della chiave. A questo punto potremo estrarre la batteria dal relativo alloggiamento, ed avremo terminato con successo lo smontaggio. Per montare la batteria nuova sulla chiave della nostra Toyota Yaris e richiuderla, non dovremo fare altro se non seguire questi passaggi al contrario, e la sostituzione sarà conclusa.

Inserito il 16 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave di una Toyota Yaris del modello 2007-2010

Il video mostra come sostituire la batteria della chiave di una Toyota Yaris del modello 2007-2010. Per aprire la chiave, è necessario inserire un cacciavite a taglio nella fessura presente sul lato e fare leva per disincastrare e rimuovere il lato posteriore della chiave. In questo modo, si raggiunge la batteria scarica della chiave, che può essere estratta dall'alloggiamento.

2. Procedura per la sostituzione della batteria della chiave della Toyota Yaris

Una volta estratta la batteria, si può procedere con la sostituzione. La batteria adatta per questa chiave è una CR2016. Si deve assicurarsi di inserire la nuova batteria nel giusto verso e di rimetterla correttamente nell'alloggiamento. Successivamente, si può richiudere la chiave seguendo gli stessi passaggi al contrario.

3. Dove acquistare una batteria di ricambio o una nuova chiave per la Toyota Yaris

Se si necessita di una batteria di ricambio o di una nuova chiave, è possibile ordinare online o contattare il sito web keylessentryremotefob.com o chiamare il numero 402-671-5100.

Come aprire lo sportellino del carburante bloccato della Volkswagen Tiguan

In questa breve guida vedremo le istruzioni che ci permetteranno di aprire lo sportellino del carburante bloccato della Volkswagen Tiguan, in semplici passaggi. Come prima cosa spostiamoci sulla parte laterale e iniziamo a sbloccare tutte le serrature delle portiere dal telecomando; quindi premiamo sulla parte sinistra dello sportellino per aprirlo, come illustrato nel video. Proviamo a premere prima sulla parte destra dello sportellino e poi a sinistra se lo sportellino risulta essere bloccato; nei casi più estremi sarà necessario accedervi dall’interno per aprilo, nonché dal vano bagagliaio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video