Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Video privato Mini
  4. : Spider : Mini Roadster

Modello: Mini Spider
Mini Roadster

E' in arrivo la prima spider del marchio Mini, è derivata dalla versione -Coupè- ed è dotata dei propulsori più potenti che equipaggiano la piccola anglo-tedesca.
La differenza che più spicca rispetto alla sorella con tetto rigido è la presenza della capote in tela a chiusura manuale, accorgimento che aiuta anche a ridurre il peso, e il parabrezza più inclinato di 13 gradi. Il bagagliaio ha una capacità di 240 litri ed è accessibile anche dall'abitacolo grazie ad un'apertura passante dietro ai sedili.
I motori sono il 1.6 aspirato a benzina da 122 cavalli che equipaggia la versione Cooper, e il 1.6 turbo da 184, o nella variante più sportiva da 211 cavalli, denominato John Cooper Works. Esiste anche una versione pepata a gasolio, la Cooper SD dotata del 2.0 turbo da 143 cavalli con un consumo di soli 4,3 litri per 100 chilometri. Il cambio automatico è disponibile con sovrapprezzo (fatta eccezione per la Cooper), di serie il sei marce manuale.

Inserito il 14 Dicembre 2011 da ScegliAuto

    Vedi anche

Come smontare l'airbag su Citroen C3

Er smontare l’airbag su una Citroen C3, segui questi passaggi che potete vedere anche nel video allegato. Verifica la spia anomalia: prima di procedere, assicurati che la spia anomalia airbag sia spenta e che il clacson funzioni correttamente. Scollega la batteria: disconnetti la batteria per garantire la sicurezza durante l’operazione. Localizza i fori dietro al volante: trova i due fori posti dietro al volante. Inserisci un giravite lungo: introduci un lungo giravite nei fori e premi a fondo per sbloccare le clip interne. Estrai l’airbag: a questo punto, puoi rimuovere l’airbag dal volante e scollegare i due connettori interni.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video