Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lancia
  4. :
  5. Thesis
  6. : Sostituzione lampadina faro anteriore allo xeno esaurite

Lancia Thesis - Video Tutorial

Modello: Lancia Thesis MK 1 - Anni 2002-2009
Parte: Kit Fari Xenon
Operazione: Sostituzione lampadina faro anteriore allo xeno esaurite

Aprire il cofano motore e smontare il fanale anteriore fino a rimuoverlo completamente e posatelo un piano di lavoro. Per accedere alla lampada togliete la protezione di plastica svitando la vite di tenuta e successivamente estrarre il portalampade. Tolto il portalampade estrarre la vecchia lampadina esausta e inserire la nuova lampada allo xeno facendo molta attenzione a non toccare assolutamente il bulbo di vetro con le mani. Riposizionare il portalampade nel suo alloggiamento e fissarlo con la molla. Rimontare la protezione. Ripetere la stesa operazione con l’altro faro. Verificare il funzionamento accendendo i fari.

Inserito il 18 Agosto 2014 da ScegliAuto

e i bulloni che fissano i fari ????? erano già smontati? e il passaruota ? e la ruota? non mi tornano i conti.........

inserito da il 14-08-2016 15:26

come si può rimuovere l'opacità della lente ? Con cosa si può togliere questo? I fari non danno più una luce nitida. Grazie

inserito da sandro.maino@libero.it il 30-04-2015 19:19

non si capisce il smontaggio del faro

inserito da gennaro il 1-03-2015 20:14

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come smontare il pannello della portiera anteriore della Peugeot 3008

Le brevi istruzioni di oggi ci mostreranno come smontare e sostituire il pannello della portiera anteriore della Peugeot 3008, in semplici passaggi. Come prima cosa apriamo lo sportello anteriore e iniziamo a svitare la vite di fissaggio situata sulla maniglia di presa, utilizzando un cacciavite torx; quindi rimuoviamo la cover di plastica della maniglia d’apertura, come illustrato nel video. A questo punto facciamo leva sui lati della pulsantiera alzavetro, rimuovendola e scollegando il connettore elettrico che troviamo al di sotto; non ci resta infine che staccare definitivamente il pannello della portiera!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video