Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Ford
  4. : C Max : Ford C-Max inizia la nuova era

Modello: Ford C Max
Ford C-Max inizia la nuova era

Al via la prima vettura di generazione MAV, una serie di vetture costruite su di un'unica piattaforma comune.
Fuori è stata completamente ridisegnata, conferendo al nuovo modello un aspetto da coupè ed un'aria sportiveggiante, tenendo però presente come concetto base spaziosità, praticità e particolare attenzione alle esigenze della famiglia.
La nuova piccola grande monovolume con tecnologie sorprendenti e motori a ridotte emissioni inquinanti per venire ancora più incontro alle esigenze della famiglia si fa in due:

C-MAX5: Il Kinetic Design di Ford ha dettato le nuove linee del restyling C-MAX. La linea laterale è ascendente, con passaruota accentuati che le conferiscono un aspetto sportivo e robusto e un aumento di altezza dei finestrini.
Dentro la nuova C-MAX5 conferma il dinamismo e la freschezza degli esterni, con curve marcare e forme espressive, come la forma alata del cruscotto superiore, che accentua la console centrale. I sedili possono passare dalla configurazione 2+3 a 2+2 posti, grazie ad un sistema di scorrimento in diagonale, oppure è possibile abbattere la seconda fila per aumentare la capacità di carico.

C-MAX7: come dice il nome si parla di ben 7 posti all'interno, avremo quindi un passo più lungo della sorella C-MAX5 ed un tetto più alto a tutto vantaggio dell'abitabilità. Le porte scorrevoli laterali facilitano l'accesso, soprattutto nei parcheggi più angusti e nel caso all'interno siano installati i seggiolini per bambini.
La cura nel desing è importante, ma vivere l'auto nella praticità e nel comfort lo è ancora di più, per questo ford introduce una novità per il segmento, che è la possibilità di passare dalla configurazione 2+3+2 posti a 2+2+2 posti, abbattendo un sdile della seconda fila per creare un comodo spazio di passaggio. Non è finita quì, quando la vostra esigenza primaria diventa il volume di carico, la seconda e la terza fila di sedili sono abbattibili, creano così un piano di carico piatto e dalla grande capienza.

Gli interni C-MAX: la consolle centrale e la leva del cambio sono in posizione rialzata, il cruscotto ha linee curve. L'abitacolo è ricco di vani portaoggetti, tasche collocate nelle portiere e portabicchieri.

I motori: I benzina grazie alla tecnologia EcoBoost hanno prestazioni migliori e consumi di carburante ottimizzati, riducendo le emissioni nocive fino al 20 % rispetto alle motorizzazioni tradizionali.
I turbodiesel (tutti dotati di serie del filtro antiparticolato) TDCi Duratorq sono stati potenziati, il due litrei TDCi nei due step di potenza da 140cv e 163 cv ha ora consumi ridotti del 10% ed è più silenzioso.

Inserito il 26 Agosto 2010 da ScegliAuto

Come smontare l'airbag su Citroen C3

Er smontare l’airbag su una Citroen C3, segui questi passaggi che potete vedere anche nel video allegato. Verifica la spia anomalia: prima di procedere, assicurati che la spia anomalia airbag sia spenta e che il clacson funzioni correttamente. Scollega la batteria: disconnetti la batteria per garantire la sicurezza durante l’operazione. Localizza i fori dietro al volante: trova i due fori posti dietro al volante. Inserisci un giravite lungo: introduci un lungo giravite nei fori e premi a fondo per sbloccare le clip interne. Estrai l’airbag: a questo punto, puoi rimuovere l’airbag dal volante e scollegare i due connettori interni.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video