Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Panda
  6. : Come si installa la presa accendisigari sulla Fiat Panda?

Fiat Panda - Video Tutorial

Modello: Fiat Panda 141, MK 1 - Anni 1980-2003
Parte: Accendisigari
Operazione: Come si installa la presa accendisigari sulla Fiat Panda?

Per poter installare la presa accendisigari della Fiat Panda è necessario installare una batteria tampone al quale collegare il dispositivo, in modo da non compromettere il funzionamento della batteria principale. Il tutto verrà alloggiato all'interno del vano portabagagli: quindi bisognerà forare la lamiera laterale del bagagliaio per inserire la presa e la relativa batteria, collegando il tutto ad un cavo di comando e ad un cavo di alimentazione. Una volta che tutto sarà stato montato, bisognerà far passare i cavi all'interno della carrozzeria e verificare che il dispositivo funzioni correttamente.

Inserito il 8 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione della presa accendisigari nella Fiat Panda con batteria tampone

Il video mostra come installare una presa accendisigari nella Fiat Panda. Per farlo, è necessario installare una batteria tampone al fine di non compromettere il funzionamento della batteria principale. La batteria verrà alloggiata nel vano portabagagli e sarà collegata alla presa tramite un cavo di comando e un cavo di alimentazione. Una volta che tutto sarà stato montato, bisognerà far passare i cavi all'interno della carrozzeria e verificare che il dispositivo funzioni correttamente.

2. Montaggio della presa accendisigari nel vano portabagagli della Fiat Panda

Per installare la presa accendisigari, è necessario forare la lamiera laterale del bagagliaio per inserire la presa e la relativa batteria. Il tutto verrà alloggiato all'interno del vano portabagagli. Una volta che tutto sarà stato montato, bisognerà far passare i cavi all'interno della carrozzeria e verificare che il dispositivo funzioni correttamente.

3. Collegamento dei cavi alla presa accendisigari e alla batteria tampone

Il video mostra come collegare i cavi di comando e di alimentazione alla presa accendisigari. Inoltre, viene mostrato come collegare la batteria tampone alla presa. Una volta che tutto sarà stato collegato, bisognerà verificare che il dispositivo funzioni correttamente.

4. Alimentazione del frigorifero durante il viaggio con la presa accendisigari e la batteria tampone

L'installazione della presa accendisigari permette di alimentare il frigorifero durante il viaggio senza compromettere il funzionamento della batteria principale. La batteria tampone verrà alloggiata nel vano portabagagli e collegata alla presa tramite un cavo di comando e un cavo di alimentazione. Una volta che tutto sarà stato montato, bisognerà verificare che il dispositivo funzioni correttamente.

Come aprire lo sportellino del carburante bloccato della Volkswagen Tiguan

In questa breve guida vedremo le istruzioni che ci permetteranno di aprire lo sportellino del carburante bloccato della Volkswagen Tiguan, in semplici passaggi. Come prima cosa spostiamoci sulla parte laterale e iniziamo a sbloccare tutte le serrature delle portiere dal telecomando; quindi premiamo sulla parte sinistra dello sportellino per aprirlo, come illustrato nel video. Proviamo a premere prima sulla parte destra dello sportellino e poi a sinistra se lo sportellino risulta essere bloccato; nei casi più estremi sarà necessario accedervi dall’interno per aprilo, nonché dal vano bagagliaio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video