Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ferrari
  4. : 456 : Come sostituire la batteria della chiave della Ferrari 456

Ferrari 456 - Video Tutorial

Modello: Ferrari 456 MK 1 - Anni 1992-2003
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Ferrari 456

Se siete in possesso della fantastica Ferrari 456 e volete scoprire come si esegue correttamente la sostituzione della batteria della chiave allora non vi resta che leggere con attenzione le seguenti indicazioni e metterle in pratica. Per prima cosa svitate la vite situata sulla cover posteriore con un apposito cacciavite a croce di piccole dimensioni. Successivamente procedete con il smontaggio della cover posteriore stessa e individuate la pila esausta. A questo punto non resta da fare altro che rimuovere la pila presente e sostituirla con una nuova perfettamente compatibile. Rimontate la cover e avete concluso.

Inserito il 16 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria e della custodia della chiave di una Ferrari 456

In questo video viene spiegato come sostituire la batteria e la custodia della chiave di una Ferrari 456. Per iniziare, bisogna svitare la vite che si trova sulla cover posteriore con un cacciavite a croce. Successivamente, si procede con lo smontaggio della cover posteriore e si individua la pila esaurita. A questo punto, si rimuove la pila e si sostituisce con una nuova compatibile. Infine, si rimonta la cover e si avrà concluso l'operazione.

2. Procedura dettagliata per la sostituzione della batteria e della custodia della chiave della Ferrari 456

Il video mostra passo passo come eseguire la sostituzione della batteria e della custodia della chiave della Ferrari 456. Dopo aver svitato la vite della cover posteriore, si separa la cover con l'aiuto di un cacciavite piatto sottile. Si rimuove la pila esaurita e si inserisce una nuova pila compatibile. Infine, si rimonta la cover e si fissa la vite.

3. Semplice guida per sostituire la batteria e la custodia della chiave della Ferrari 456

La procedura per sostituire la batteria e la custodia della chiave della Ferrari 456 è molto semplice. Dopo aver svitato la vite della cover posteriore, si separa la cover con un cacciavite piatto. Si rimuove la pila esaurita e si inserisce una nuova pila compatibile. Infine, si rimonta la cover e si avrà concluso l'operazione.

4. Passi da seguire per sostituire la batteria e la custodia della chiave della Ferrari 456

Per sostituire la batteria e la custodia della chiave della Ferrari 456, è necessario svitare la vite della cover posteriore con un cacciavite a croce. Successivamente, si separa la cover utilizzando un cacciavite piatto sottile. Si rimuove la pila esaurita e si inserisce una nuova pila compatibile. Infine, si rimonta la cover e si fissa la vite.

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video