Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chrysler
  4. :
  5. 300c
  6. : Come si sostituisce la lampadina dell'orologio sul cruscotto della Chrysler 300C?

Chrysler 300c - Video Tutorial

Modello: Chrysler 300c MK 1 - Anni 2004-2011
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituisce la lampadina dell'orologio sul cruscotto della Chrysler 300C?

Per poter sostituire la lampadina dell'orologio sul cruscotto della Chrysler 300C bisogna andare a staccare la copertura in plastica che avvolge il pannello centrale dell'auto, sul quale si trovano l'orologio e i comandi del climatizzatore. Una volta che il pannello sarà stato staccato, sarà possibile scollegare i suoi connettori nella parte posteriore, in modo che possa essere completamente rimosso. In questo modo, si potranno staccare le lampadine dell'orologio dalla parte posteriore, sostituendole con dei nuovi pezzi di ricambio. Dopo l'installazione, sarà possibile montare di nuovo il pannello.

Inserito il 12 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della lampadina dell'orologio sulla Chrysler 300C

Il video mostra come sostituire la lampadina dell'orologio sul cruscotto della Chrysler 300C. Per farlo, bisogna rimuovere la copertura in plastica che avvolge il pannello centrale dell'auto, dove si trovano l'orologio e i comandi del climatizzatore. Una volta staccato il pannello, si possono rimuovere le lampadine dell'orologio dalla parte posteriore e sostituirle con dei nuovi pezzi di ricambio. Dopo l'installazione, si può rimontare il pannello.

2. Vendita di pezzi di ricambio di qualità per auto

Mike Lemoine Ayato, che vende pezzi di ricambio per auto da oltre 30 anni, spiega nel video come sostituire la lampadina dell'orologio della Chrysler 300C. Il suo obiettivo è fornire pezzi di ricambio di qualità, un servizio clienti esperto, una spedizione veloce e gratuita e una garanzia del 100% di soddisfazione. Se si desidera acquistare pezzi di ricambio per la propria auto, si può visitare il sito oneeightor.com.

3. Rimozione del pannello del cruscotto per la sostituzione della lampadina

Per accedere alle parti dell'auto necessarie per la sostituzione della lampadina dell'orologio, è necessario rimuovere il pannello del cruscotto. Fortunatamente, con l'aiuto di un attrezzo per la rimozione delle parti in plastica, si può rimuovere il pannello senza danneggiare altre parti dell'auto. Una volta rimosso il pannello, si possono facilmente staccare le lampadine dell'orologio e sostituirle con dei nuovi pezzi di ricambio.

4. Ripristino dell'orologio dopo la sostituzione della lampadina

Per ripristinare l'orologio dopo la sostituzione della lampadina, basta premere il pulsante e tenere premuto per far muovere le lancette dell'orologio. Il video mostra come fare con pochi tocchi. Una volta completata la sostituzione della lampadina, si può rimontare il pannello del cruscotto e riavviare l'auto.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come smontare il pannello della portiera anteriore della Peugeot 3008

Le brevi istruzioni di oggi ci mostreranno come smontare e sostituire il pannello della portiera anteriore della Peugeot 3008, in semplici passaggi. Come prima cosa apriamo lo sportello anteriore e iniziamo a svitare la vite di fissaggio situata sulla maniglia di presa, utilizzando un cacciavite torx; quindi rimuoviamo la cover di plastica della maniglia d’apertura, come illustrato nel video. A questo punto facciamo leva sui lati della pulsantiera alzavetro, rimuovendola e scollegando il connettore elettrico che troviamo al di sotto; non ci resta infine che staccare definitivamente il pannello della portiera!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video