Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Buick
  4. :
  5. Encore
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Buick Encore

Buick Encore - Video Tutorial

Modello: Buick Encore MK 2 - Anni 2020-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Buick Encore

Se abbiamo la necessità di procedere alla sostituzione della batteria della chiave telecomando di questa autovettura troveremo le informazioni e le indicazioni su come comportarsi in questa descrizione. Prima di tutto è necessario estrarre la chiave di emergenza andando a premere il piccolo tasto posto dietro, con la stessa chiave fare leva nel suo alloggiamento per sganciare e rimuovere il coperchio posteriore, dietro di esso troveremo l'alloggiamento della batteria che andremo a rimuovere facendo leva sempre con la chiave di emergenza. Posizionare poi la nuova batteria facendo sempre l'attenzione al verso delle polarità. Riposizionare infine il coperchio e reinserire la chiave di emergenza.

Inserito il 4 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla sostituzione della batteria del telecomando Buick smart key.

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Buick smart key. Per effettuare la sostituzione, è necessario utilizzare una batteria di ricambio CR2032. Prima di iniziare, è importante rimuovere la chiave di emergenza premendo il pulsante sul retro del telecomando. Successivamente, utilizzando la chiave metallica, si deve aprire il telecomando facendo leva sulla parte posteriore.

2. Individuazione e rimozione della batteria esaurita.

Una volta aperto il telecomando, si può facilmente individuare la batteria da sostituire. Per rimuoverla, si può utilizzare una piccola vite o la stessa chiave metallica. Una volta rimosso l'elemento esaurito, si può inserire la nuova batteria con il polo positivo rivolto verso il basso.

3. Chiusura del telecomando e riposizionamento della chiave di emergenza.

A questo punto, si può richiudere il telecomando premendo le due metà insieme e rimettere la chiave di emergenza al suo posto. Il procedimento è piuttosto semplice e non richiede particolari competenze tecniche. In caso di dubbi o domande, è possibile contattare il supporto tecnico.

    Vedi anche

Come smontare il pannello della portiera anteriore della Peugeot 3008

Le brevi istruzioni di oggi ci mostreranno come smontare e sostituire il pannello della portiera anteriore della Peugeot 3008, in semplici passaggi. Come prima cosa apriamo lo sportello anteriore e iniziamo a svitare la vite di fissaggio situata sulla maniglia di presa, utilizzando un cacciavite torx; quindi rimuoviamo la cover di plastica della maniglia d’apertura, come illustrato nel video. A questo punto facciamo leva sui lati della pulsantiera alzavetro, rimuovendola e scollegando il connettore elettrico che troviamo al di sotto; non ci resta infine che staccare definitivamente il pannello della portiera!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video