Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Bora
  6. : Sostituire il relè delle frecce sulla Volkswagen Bora - Golf MK4

Volkswagen Bora - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Bora MK 6 - Anni 1998-2005
Operazione: Sostituire il relè delle frecce sulla Volkswagen Bora - Golf MK4

In questo video tutorial vedremo i passaggi principali che ci permetteranno di smontare e sostituire il relè delle frecce sulla Volkswagen Bora MK6, ma anche sulla Golf quarta serie. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e muniamoci di una leva di plastica sottile, in modo da iniziare a rimuovere i pulsanti centrali che troviamo sul cruscotto, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo il pulsante delle quattro frecce e scolleghiamo il connettore elettrico che troviamo sul retro, insieme al nostro relè; non ci resta che sostituirlo con quello nuovo, collegandolo e rimontando il tutto!

Inserito il 31 Agosto 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e sostituire il relè delle frecce su una Volkswagen Bora MK6 o Golf quarta serie

Il video tutorial mostra come smontare e sostituire il relè delle frecce su una Volkswagen Bora MK6 o su una Golf quarta serie. Inizialmente si nota che il pulsante delle quattro frecce e quello del segnale di direzione non funzionano. Il primo passaggio consiste nella rimozione dei tre pulsanti dal cruscotto utilizzando una leva di plastica sottile per evitare di graffiare i bottoni. Si rimuove il pulsante delle quattro frecce e si scollega il connettore elettrico che si trova sul retro insieme al relè.

2. Sostituzione del relè per risolvere il problema del pulsante delle quattro frecce

Successivamente si sostituisce il relè con uno nuovo e si ricollega il connettore elettrico. Infine, si rimontano tutti i pulsanti sul cruscotto. In questo modo si risolve il problema del pulsante delle quattro frecce che non funzionava. Non è necessario sostituire il pulsante del segnale di direzione.

Come smontare il pannello della portiera anteriore della Peugeot 3008

Le brevi istruzioni di oggi ci mostreranno come smontare e sostituire il pannello della portiera anteriore della Peugeot 3008, in semplici passaggi. Come prima cosa apriamo lo sportello anteriore e iniziamo a svitare la vite di fissaggio situata sulla maniglia di presa, utilizzando un cacciavite torx; quindi rimuoviamo la cover di plastica della maniglia d’apertura, come illustrato nel video. A questo punto facciamo leva sui lati della pulsantiera alzavetro, rimuovendola e scollegando il connettore elettrico che troviamo al di sotto; non ci resta infine che staccare definitivamente il pannello della portiera!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video