Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Subaru
  4. : Xv : Xv il nuovo Crossover Subaru

Modello: Subaru Xv
Xv il nuovo Crossover Subaru

E' costruita sulla base della Subaru Impreza e arriva in un segmento già affollato e difficile da conquistare, con avversari già ben affermati come Nissan Qashqai e Ford Kuga.
La linea è giovanile, con il taglio del tetto simile a quello di una coupè, e abbastanza sfiziosa, specie se si acquista la colorazione arancio in abbinamento a cerchi in lega neri che di sicuro non fanno passare inosservata la nuova XV, gli interni sono più razionali come da tradizione del marchio.
Gli allestimenti sono tre, si va dal base - Comfort - che comprende già di serie i sedili riscaldabili, alla versione - Trend - dotata di cruise control, clima automatico bi-zona e telecamera posteriore per agevolare le manovre di parcheggio, per poi arrivare alla più ricca Executive con tetto apribile, sedile guidatore regolabile elettricamente e navigatore satellitare.
Il bagagliaio ha una capacità di 380 litri che grazie all'abbattimento degli schienali posteriori arriva a 1270.
Le motorizzazioni previste per il momento sono il 1.6 da 114 cavalli e il 2.0 da 150 alimentate a benzina e un'unità turbodiesel dotata di una grande fluidità sempre due litri che eroga 147 cavalli. La versione GPL arriverà nell'estate 2012, a richiesta sarà disponibile il cambio automatico CVT Lineartronic, la trazione, a differenza della maggior parte delle concorrenti, è per tutte le versioni 4WD.
Ordinabile dal 19 dicembre la nuova Subaru XV debutterà a fine Gennaio ad un prezzo di partenza di 22.900 euro.

Inserito il 30 Gennaio 2012 da ScegliAuto

Come smontare l'airbag su Citroen C3

Er smontare l’airbag su una Citroen C3, segui questi passaggi che potete vedere anche nel video allegato. Verifica la spia anomalia: prima di procedere, assicurati che la spia anomalia airbag sia spenta e che il clacson funzioni correttamente. Scollega la batteria: disconnetti la batteria per garantire la sicurezza durante l’operazione. Localizza i fori dietro al volante: trova i due fori posti dietro al volante. Inserisci un giravite lungo: introduci un lungo giravite nei fori e premi a fondo per sbloccare le clip interne. Estrai l’airbag: a questo punto, puoi rimuovere l’airbag dal volante e scollegare i due connettori interni.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video