Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Recensione Ssangyong
  4. : Korando : Ecco la nuova Ssangyong Korando

Modello: Ssangyong Korando
Ecco la nuova Ssangyong Korando

Presentato al Motor Show di Bologna è giunto in italia il nuovo SUV di casa Ssangyong.
Il disegno è stato affidato alla sapiente matita di Giorgetto Giugiaro ed è caratterizzato da linee morbide e al passo con i tempi, altra chicca di questo nuovo modello è il propulsore 2.0 turbodiesel XDI da 175 cavalli euro 5 che dispone di 360 Nm di coppia massima, prestazioni che la fanno scattare da 0 a 100 km/h in 10 secondi con un consumo poco al di sopra dei 6 litri per 100 chilometri nel ciclo misto.
Le versioni sono due, si parte dalla base C, che comprende ABS con assistente alla frenata, controllo di trazione e stabilità, sistema di assistenza alle ripartenze in salita, sensori di parcheggio posteriori, vetro e regolazione specchi elettrica, cruise control, clima manuale e connessione bluetoth, i cerchi sono in lega nella dimensione da 16 pollici, il prezzo è di soli 21.900 euro.
Con altri 2000 Euro si può portare a casa la più accessoriata Classy, che ha i sedili in misto pelle, cerchi in lega da 18 pollici, clima automatico, sedili riscaldabili.
Entrambe sono disponibili sia con cambio manuale che automatico a 6 rapporti abbinati a trazione 2WD o 4WD. La nuova Ssangyong Korando è in vendita in italia dal mese di dicembre.

Inserito il 12 Gennaio 2011 da ScegliAuto

non ho parole:fantastica

inserito da ettore il 11-09-2011 21:57

Come smontare l'airbag su Citroen C3

Er smontare l’airbag su una Citroen C3, segui questi passaggi che potete vedere anche nel video allegato. Verifica la spia anomalia: prima di procedere, assicurati che la spia anomalia airbag sia spenta e che il clacson funzioni correttamente. Scollega la batteria: disconnetti la batteria per garantire la sicurezza durante l’operazione. Localizza i fori dietro al volante: trova i due fori posti dietro al volante. Inserisci un giravite lungo: introduci un lungo giravite nei fori e premi a fondo per sbloccare le clip interne. Estrai l’airbag: a questo punto, puoi rimuovere l’airbag dal volante e scollegare i due connettori interni.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video