Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Smart
  4. :
  5. Smart
  6. : La Smart ha un nuovo volto con il Restyling 2012

Modello: Smart Smart
La Smart ha un nuovo volto con il Restyling 2012

A due anni dall'uscita del nuovo modello la Smart decide di aggiornare la Fortwo, sia la versione con tetto rigido chiamata - Coupè - che la cabrio, la prima uscita è al Salone di Ginevra.
La gamma è composta da 5 versioni, si va dagli allestimenti pure, pulse e passion alle versioni più pepate Brabus e Brabus Exclusive. La nuova estetica viene ripresa dalla Fortwo elettrica, con paraurti di nuovo disegno provvisto di flap, luci diurne a led, minigonne laterali in tinta con la carrozzeria, e cerchi in lega di nuovo disegno.
Novità anche per quello che riguarda i colori, con l'introduzione dello sportivo nero opaco e ben 6 tinte per la capote della versione cabrio.
Le motorizzazioni disponibili sono il 999 cc a beznina con potenze da 61 cavalli ai 102 della più potente versione Brabus, il 799 cc CDI turbodiesel, dotato di 54 cavalli e ben 130 Nm di coppia e la propulsione elettrica con potenza di 48 cavalli costanti e 75 cavalli di picco.
La Smart Fortwo Restyling sarà disponibile nelle concessionarie a partire da Aprile.

Inserito il 26 Marzo 2012 da ScegliAuto

Come effettuare la sostituzione del pomello del cambio dell'Opel Astra H

In questo video possiamo vedere come poter sostituire il pomello del cambio dell'Opel Astra H. La procedura è abbastanza semplice. Per poter sostituire il pomello del cambio bisogna per prima cosa sollevare la copertura del cambio facendo leva con una spatola di plastica per non danneggiare niente, dopo aver sollevato la copertura bisogna premere e tenere premuto il tasto per l'innesto della retromarcia e tenendolo premuto bisogna sollevare il pomello del cambio verso l'alto ruotandolo per poterlo estrarre. Una volta estratto il vecchio pomello del cambio inserire quello nuovo inserendo in maniera corretta l'attacco del pulsante di innesto della retromarcia, per poi inserire gli agganci della copertura. Una volta inserito tutti gli innesti la sostituzione è completa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video