Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Video privato Porsche
  4. : Panamera : Porsche Panamera Turbo S

Modello: Porsche Panamera
Porsche Panamera Turbo S

E'arrivata la versione più potente anche per la quattro porte Porsche, si tratta della Turbo S, nome che è sinonimo di tanta potenza e prestazioni da supercar di razza. Il motore è un V8 turbo che eroga 550 cavalli, la coppia massima è di 750 Nm, che salgono ad 800 con la funzione overboost in modalità Sport o Sport Plus, valori che le permettono di scattare da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi utilizzando il "Launch Control" con una velocità di punta di 306 km/h, tutto ciò senza discostarsi dai consumi della Turbo "normale" di 11,5 litri per 100 chilometri, riducibili a 11,3 se si equipaggia la vettura con pneumatici dedicati Michelin "all-season" da 19 pollici.
Le maggiori performance sono state ottenute attraverso una nuova gestione elettronica del motore e l'adozione di turbo alleggeriti con giranti in titanio-alluminio. Dal lato della sicurezza la Panamera Turbo S ha di serie il PDCC (Porsche Dynamic Chassis Control), il PTV Plus (Porsche Torque Vectoring Plus), ed è inoltre disponibile lo Sport Chrono Package Turbo, raffinatezza tecnica che offre la possibilità di impostare a piacimento i settaggi delle sospensioni, della gestione del motore, fino alla sonorità dello scarico. Le consegne della nuova Porsche Panamera Turbo S inizieranno da giugno 2011 ad un prezzo di partenza di quasi 170.000 euro.

Inserito il 4 Maggio 2011 da ScegliAuto

Come smontare il pannello della portiera anteriore della Peugeot 3008

Le brevi istruzioni di oggi ci mostreranno come smontare e sostituire il pannello della portiera anteriore della Peugeot 3008, in semplici passaggi. Come prima cosa apriamo lo sportello anteriore e iniziamo a svitare la vite di fissaggio situata sulla maniglia di presa, utilizzando un cacciavite torx; quindi rimuoviamo la cover di plastica della maniglia d’apertura, come illustrato nel video. A questo punto facciamo leva sui lati della pulsantiera alzavetro, rimuovendola e scollegando il connettore elettrico che troviamo al di sotto; non ci resta infine che staccare definitivamente il pannello della portiera!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video