Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Rogue Sport
  6. : Come sostituire una lampada del faro anteriore con una equivalente a led sulla Nissan Rogue Sport

Nissan Rogue Sport - Video Tutorial

Modello: Nissan Rogue Sport MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire una lampada del faro anteriore con una equivalente a led sulla Nissan Rogue Sport

Se vogliamo personalizzare la nostra auto sostituendo le lampade dei fari anteriori con un modello equivalente a led è necessario seguire le seguenti istruzioni: aprire il cofano motore, iniziare dalla lampada del faro lato guidatore, infilare la mano dietro al gruppo ottico ed individuare il connettore della lampadina stessa che è necessario sganciare, dopo di che andiamo a ruotare di mezzo giro il bulbo della lampada per poterlo estrarre. Prelevare quindi la nuova lampada a led e posizionarla dell'alloggiamento e successivamente ricollegare il morsetto di alimentazione elettrica ed il gioco è fatto.

Inserito il 29 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampade dei fari anteriori con un kit a LED

Il video mostra come sostituire le lampade dei fari anteriori di un'auto con un kit a LED. L'autore suggerisce un kit a LED per la sua auto e spiega come installarlo. Inoltre, fornisce alcuni consigli utili per l'installazione.

2. Passaggi per sostituire la lampada del faro lato guidatore con una lampada a LED

Per iniziare, è necessario aprire il cofano motore e individuare il connettore della lampadina del faro lato guidatore. Quindi, bisogna sganciarlo e ruotare di mezzo giro il bulbo della lampada per poterlo estrarre. Dopo di che, si può prelevare la nuova lampada a LED e posizionarla nell'alloggiamento. Infine, si ricollega il morsetto di alimentazione elettrica.

3. Facile sostituzione delle lampade dei fari anteriori con un kit a LED e consigli utili

Il processo di sostituzione delle lampade dei fari anteriori con un kit a LED è molto facile. Basta inserire la mano dietro il gruppo ottico e individuare il connettore della lampadina. Una volta sganciato, si può sostituire il bulbo con la nuova lampada a LED. Inoltre, l'autore fornisce un consiglio su come collegare il kit a LED al connettore dell'auto.

4. Sostituzione della lampada del faro lato guidatore con una nuova lampada a LED

L'autore mostra come sostituire le lampade dei fari anteriori di un'auto con un kit a LED. In particolare, spiega come sostituire il bulbo della lampada del faro lato guidatore con la nuova lampada a LED. Inoltre, fornisce un consiglio su come collegare il kit a LED al connettore dell'auto.

5. Sostituzione facile delle lampade dei fari anteriori con un kit a LED e suggerimenti utili

In conclusione, sostituire le lampade dei fari anteriori di un'auto con un kit a LED è un'operazione molto semplice. L'autore fornisce alcuni consigli utili per l'installazione e suggerisce un kit a LED per la sua auto. Inoltre, mostra come sostituire il bulbo della lampada del faro lato guidatore con la nuova lampada a LED.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come effettuare la sostituzione del pomello del cambio dell'Opel Astra H

In questo video possiamo vedere come poter sostituire il pomello del cambio dell'Opel Astra H. La procedura è abbastanza semplice. Per poter sostituire il pomello del cambio bisogna per prima cosa sollevare la copertura del cambio facendo leva con una spatola di plastica per non danneggiare niente, dopo aver sollevato la copertura bisogna premere e tenere premuto il tasto per l'innesto della retromarcia e tenendolo premuto bisogna sollevare il pomello del cambio verso l'alto ruotandolo per poterlo estrarre. Una volta estratto il vecchio pomello del cambio inserire quello nuovo inserendo in maniera corretta l'attacco del pulsante di innesto della retromarcia, per poi inserire gli agganci della copertura. Una volta inserito tutti gli innesti la sostituzione è completa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video