Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Mercedes
  4. : Sl : Mercedes SL 2012 la nuova serie

Modello: Mercedes Sl
Mercedes SL 2012 la nuova serie

Sono sportività e leggerezza le parole chiave di quest'ultima serie della famosa Mercedes SL, il telaio è stato interamente realizzato in alluminio e le dimensioni crescono in modo proporzionato di 5 centimetri in lunghezza e 5,7 in larghezza.
Il tetto come nella precedente serie è rigido e disponibile ora anche in vetro o Panorama con Magic Sky Control che permette di oscurare il vetro alla sola pressione di un pulsante.
Le motorizzazioni presentate al lancio sono il V6 benzina che va ad equipaggiare la SL 350 con 306 cavalli di potenza e il più prestazionale V8 da 435 cavalli per la SL 500 entrambi dotati della tecnologia BlueDIRECT e di cambio automatico 7G-TRONIC PLUS.
Il design sia interno che esterno è stato influenzato dalla supersportiva SLS AMG dalla quale riprende numerosi dettagli, tra i quali spiccano l'imponente calandra con la stella a 3 punte e le feritoie laterali con doppio baffo all'esterno, le bocchette d'aerazione in stile retrò e alcuni comandi dentro l'abitacolo.
Tra le innovazioni tecnologiche della Nuova SL troviamo il MAGIC VISION CONTROL, si tratta di un sistema di pulizia del parabrezza attraverso spruzzi di detergente direttamente dalla zona del gommino della spazzola tergicristallo in entrambe le direzioni, lasciando così il detergente sul parabrezza e rendendone possibile la pulizia anche a tetto aperto.
Sarà disponibile per un tempo limitato la versione EDITION 1 che comprende una ricchissima dotazione di serie comprendente cerchi in lega AMG da 19 pollici, Kit estetico AMG, assetto sportivo e tetto Panorama.

Inserito il 23 Gennaio 2012 da ScegliAuto

Come smontare il pannello della portiera anteriore della Peugeot 3008

Le brevi istruzioni di oggi ci mostreranno come smontare e sostituire il pannello della portiera anteriore della Peugeot 3008, in semplici passaggi. Come prima cosa apriamo lo sportello anteriore e iniziamo a svitare la vite di fissaggio situata sulla maniglia di presa, utilizzando un cacciavite torx; quindi rimuoviamo la cover di plastica della maniglia d’apertura, come illustrato nel video. A questo punto facciamo leva sui lati della pulsantiera alzavetro, rimuovendola e scollegando il connettore elettrico che troviamo al di sotto; non ci resta infine che staccare definitivamente il pannello della portiera!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video