Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Mercedes
  4. :
  5. Classe C
  6. : Classe C Coupè 63 AMG

Modello: Mercedes Classe C
Classe C Coupè 63 AMG

Da poco presentata al Salone di Ginevra la nuova Classe C Coupè presenta la sua versione più estrema, la 63 AMG, con prezzi superiori ai 70.000 euro.
Il propulsore è un generoso V8 6300 cc che eroga ben 457 cavalli di potenza e 600 Nm di coppia massima, gestiti dal cambio automatico AMG SpeedShift MCT a sette marce, grazie al quale, la nuova nata della casa della stella raggiunge i 100 km/h con partenza da fermo in soli 4,5 secondi e la velocità massima è autolimitata a 250 km/h. Anche per la neonata sarà disponibile il classico Pack Performance, che regala alla C Coupè ulteriori 30 cavalli e le fa guadagnare 1 decimo di secondo nello 0-100 km/h, ma non finisce quì, in questo caso, bielle, albero motore e pistoni forgiati sono della SLS AMG; il pacchetto prevede inoltre i freni a disco anteriori in materiale carboceramico con pinze freno rosse, collettore d'aria color grigio titanio e spoiler posteriore in fibra di carbonio. Il prezzo per il mercato tedesco parte da poco più di 72000 euro, per avere il Performance Package bisognerà aggiungere altri 7000 euro, il debutto sul mercato europeo è previsto per il mese di luglio.

Inserito il 19 Aprile 2011 da ScegliAuto

stupendaaaaaaaaaaaaaa

inserito da pro il 18-05-2011 02:52

Come effettuare la sostituzione del pomello del cambio dell'Opel Astra H

In questo video possiamo vedere come poter sostituire il pomello del cambio dell'Opel Astra H. La procedura è abbastanza semplice. Per poter sostituire il pomello del cambio bisogna per prima cosa sollevare la copertura del cambio facendo leva con una spatola di plastica per non danneggiare niente, dopo aver sollevato la copertura bisogna premere e tenere premuto il tasto per l'innesto della retromarcia e tenendolo premuto bisogna sollevare il pomello del cambio verso l'alto ruotandolo per poterlo estrarre. Una volta estratto il vecchio pomello del cambio inserire quello nuovo inserendo in maniera corretta l'attacco del pulsante di innesto della retromarcia, per poi inserire gli agganci della copertura. Una volta inserito tutti gli innesti la sostituzione è completa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video