Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Mercedes
  4. :
  5. Classe C
  6. : Nuova Classe C Coupè

Modello: Mercedes Classe C
Nuova Classe C Coupè

Al Salone di Ginevra 2011 debutta la nuova Mercedes Classe C Coupè. La colorazione scelta per la presentazione è atipica per il marchio della Stella, si tratta di un nero opaco, il quale oltre a mettere in risalto le linee vuole dare chiaramente alla nuova nata un'impronta particolarmente sportiva e adatta ad un pubblico giovane.
Le raffinatezze tecniche sono il punto vincente, infatti è l'unica della gamma mercedes che abbina ai motori a quattro cilindri il cambio automatico 7G-Tronic, questi permettono grazie alle dimensioni ridotte e alla leggerezza, abbinati ad un passo più corto e un'altezza da terra minore, rispetto alla versione berlina, di avere una distribuzione dei pesi ottimizzata ed una migliore dinamica di guida.
La concorrente più prossima è sicuramente la BMW Serie 3 Coupè, e pare, che i prezzi della nuova Classe C Coupè saranno particolarmente competitivi, la sfida tra i due marchi continua.

Inserito il 4 Aprile 2011 da ScegliAuto

senti nel filmato della c coupe 63 amg parlano di più di SETTANTAMILA EURO!!! la versione umana vedrai andrà sopra i 35 come la serie 3 coupè

inserito da gia79 il 23-03-2011 19:18

Bella , ma quanto costera ?

inserito da Martin Prince il 22-03-2011 22:50

Molto in tiro .

inserito da Martin Prince il 14-03-2011 13:52

Come smontare l'airbag su Citroen C3

Er smontare l’airbag su una Citroen C3, segui questi passaggi che potete vedere anche nel video allegato. Verifica la spia anomalia: prima di procedere, assicurati che la spia anomalia airbag sia spenta e che il clacson funzioni correttamente. Scollega la batteria: disconnetti la batteria per garantire la sicurezza durante l’operazione. Localizza i fori dietro al volante: trova i due fori posti dietro al volante. Inserisci un giravite lungo: introduci un lungo giravite nei fori e premi a fondo per sbloccare le clip interne. Estrai l’airbag: a questo punto, puoi rimuovere l’airbag dal volante e scollegare i due connettori interni.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video