Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Mercedes
  4. : CLS : Mercedes CLS 63 AMG, 560 cv e molto altro

Modello: Mercedes CLS
Mercedes CLS 63 AMG, 560 cv e molto altro

Giunta alla sue seconda serie, la nuova CLS viene dotata di motore biturbo V8 ed esce dal reparto AMG piena di rabbioso comfort.
Il propulsore, la vera chicca di questa versione, è un 5.5 V8 biturbo da ben 525 cavalli e 700 Nm di coppia massima, gestiti dal nuovo cambio sequenziale SpeedShift a 7 marce che spinge la vettura da o a 100 chilometri orari in soli 4,4 secondi.
Anche l'estetica vuole la sua parte, dal frontale possiamo notare prese d'aria più generose con luci a LED all'interno, ma a mettere la firma AMG, sono i quattro terminali di scarico al posteriore. I cerchi in lega sono da 19 pollici a 5 doppie razze. Per garantire comfort e stabilità, la CLS AMG è dotata di sospensioni pneumatiche posteriori (AMG Adaptive Suspension).
Per chi non fosse totalmente soddisfatto dalla potenza (come se fosse poca) la Mercedes prevede un pacchetto che aumenta la coppia fino ad 800 Nm e la potenza a ben 560 cavalli, il vero punto forte è però la limitazione elettronica della velocità, non più a 250 km/h, come previsto per la versione di serie, ma a ben 300 km/h, e anche lo 0-100 km/h guadagna un decimo di secondo. Il pacchetto si chiama "Performance", prevede inoltre il cofano motore in fibra di carbonio, pinze freno rosse e dovrebbe costare intorno agli 8000 euro.

Inserito il 23 Febbraio 2011 da ScegliAuto

Come smontare il pannello della portiera anteriore della Peugeot 3008

Le brevi istruzioni di oggi ci mostreranno come smontare e sostituire il pannello della portiera anteriore della Peugeot 3008, in semplici passaggi. Come prima cosa apriamo lo sportello anteriore e iniziamo a svitare la vite di fissaggio situata sulla maniglia di presa, utilizzando un cacciavite torx; quindi rimuoviamo la cover di plastica della maniglia d’apertura, come illustrato nel video. A questo punto facciamo leva sui lati della pulsantiera alzavetro, rimuovendola e scollegando il connettore elettrico che troviamo al di sotto; non ci resta infine che staccare definitivamente il pannello della portiera!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video