Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Taurus
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Ford Taurus?

Ford Taurus - Video Tutorial

Modello: Ford Taurus MK 6 - Anni 2010-2016
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Ford Taurus?

Sostituire la batteria del telecomando della Ford Taurus, come possiamo vedere in questo tutorial, è un'operazione estremamente semplice ed economica. Per far ciò, avremo bisogno di un piccolo giravite dalla punta piatta e di una batteria di ricambio di tipo CR2032. Prima di tutto estraiamo la chiave metallica d'emergenza tramite l'azione dell'apposito pulsante posteriore, dopodiché separiamo le due metà del telecomando facendo leva lungo la fessura appena liberata. A questo punto possiamo rimuovere la vecchia batteria, inserire il ricambio nel verso giusto e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Inserito il 8 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria del telecomando della Ford Taurus

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Ford Taurus, un'operazione semplice ed economica. Per eseguire questa operazione, sono necessari un piccolo giravite a punta piatta e una batteria di ricambio di tipo CR2032. Innanzitutto, bisogna estrarre la chiave metallica d'emergenza tramite l'apposito pulsante posteriore e separare le due metà del telecomando facendo leva lungo la fessura appena liberata. A questo punto, si può rimuovere la vecchia batteria, inserire il ricambio nel verso giusto e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

2. Passi per cambiare la batteria del telecomando della Ford Taurus

Il video mostra come cambiare la batteria del telecomando della Ford Taurus. Per fare ciò, è necessario rimuovere la chiave metallica d'emergenza e separare le due metà del telecomando. Una volta aperto, si può rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova di tipo CR2032. Successivamente, si ricompongono le due metà del telecomando e si inserisce nuovamente la chiave metallica d'emergenza. In questo modo, la batteria del telecomando sarà stata sostituita con successo.

3. Procedura per sostituire la batteria del telecomando della Ford Taurus

Nel tutorial viene mostrato come sostituire la batteria del telecomando della Ford Taurus. Per iniziare, bisogna estrarre la chiave metallica d'emergenza tramite l'apposito pulsante posteriore. Successivamente, si separano le due metà del telecomando facendo leva lungo la fessura appena liberata. A questo punto, si può rimuovere la vecchia batteria e inserire il ricambio nel verso giusto. Infine, si ricompongono le due metà del telecomando seguendo la procedura inversa. In questo modo, la batteria del telecomando sarà stata sostituita correttamente.

4. Tutorial per cambiare la batteria del telecomando della Ford Taurus

Il video illustra come cambiare la batteria del telecomando della Ford Taurus. Per farlo, è necessario utilizzare un piccolo giravite a punta piatta e una batteria di ricambio di tipo CR2032. Innanzitutto, si estrae la chiave metallica d'emergenza tramite l'apposito pulsante posteriore e si separano le due metà del telecomando facendo leva lungo la fessura appena liberata. A questo punto, si rimuove la vecchia batteria, si inserisce il ricambio nel verso giusto e si ricompongono le due metà del telecomando seguendo la procedura inversa. In conclusione, la batteria del telecomando sarà stata sostituita con successo.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come effettuare la sostituzione del pomello del cambio dell'Opel Astra H

In questo video possiamo vedere come poter sostituire il pomello del cambio dell'Opel Astra H. La procedura è abbastanza semplice. Per poter sostituire il pomello del cambio bisogna per prima cosa sollevare la copertura del cambio facendo leva con una spatola di plastica per non danneggiare niente, dopo aver sollevato la copertura bisogna premere e tenere premuto il tasto per l'innesto della retromarcia e tenendolo premuto bisogna sollevare il pomello del cambio verso l'alto ruotandolo per poterlo estrarre. Una volta estratto il vecchio pomello del cambio inserire quello nuovo inserendo in maniera corretta l'attacco del pulsante di innesto della retromarcia, per poi inserire gli agganci della copertura. Una volta inserito tutti gli innesti la sostituzione è completa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video