Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Video privato Fiat
  4. :
  5. Freemont
  6. : Al via le consegne del Fiat Freemont

Modello: Fiat Freemont
Al via le consegne del Fiat Freemont

A fine maggio inizia la commercializzazione della nuova crossover della casa torinese.
La Freemont avrà un prezzo di partenza di 24.900 euro, le versioni disponibli sono due, la Urban e la Freemont, abbinate a motori turbodiesel common rail MultiJet nei due step di potenza di 140 e 170 cavalli, non è prevista per il lancio la versione a 4 ruote motrici.
La versione base, ossia la "Freemont" è dotata di clima automatico trizona, autoradio con comandi al volante, sette posti, cruise control, fendinebbia, cerchi in lega da 17 pollici, e sistema keyless entry-go; nella versione più lussuosa, la Urban, troviamo di serie il sensore luci, sensori di parcheggio posteriori, barre longitudinali, volante e pomello cambio in pelle, sedile regolabile elettricamente, retrovisori regolabili e ripiegabili elettronicamente, vetri posteriori oscurati. Ai quasi 25000 euro del prezzo base vanno aggiunti 1500 euro all'aumentare della potenza della motorizzazione o della ricchezza di accessori della versione scelta.

Inserito il 9 Maggio 2011 da ScegliAuto

Come effettuare la sostituzione del pomello del cambio dell'Opel Astra H

In questo video possiamo vedere come poter sostituire il pomello del cambio dell'Opel Astra H. La procedura è abbastanza semplice. Per poter sostituire il pomello del cambio bisogna per prima cosa sollevare la copertura del cambio facendo leva con una spatola di plastica per non danneggiare niente, dopo aver sollevato la copertura bisogna premere e tenere premuto il tasto per l'innesto della retromarcia e tenendolo premuto bisogna sollevare il pomello del cambio verso l'alto ruotandolo per poterlo estrarre. Una volta estratto il vecchio pomello del cambio inserire quello nuovo inserendo in maniera corretta l'attacco del pulsante di innesto della retromarcia, per poi inserire gli agganci della copertura. Una volta inserito tutti gli innesti la sostituzione è completa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video