Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Mobi
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Fiat Mobi?

Fiat Mobi - Video Tutorial

Modello: Fiat Mobi MK 1 - Anni 2016-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Fiat Mobi?

Come possiamo vedere in questo tutorial, sostituire la batteria del telecomando della Fiat Mobi è un'operazione molto semplice e veloce. Per far ciò avremo bisogno di un piccolo giravite dalla punta piatta e di una batteria di ricambio di tipo CR2032. Iniziamo estendendo la chiave d'emergenza tramite il grosso tasto raffigurante il logo Fiat, dopodiché sblocchiamo il cassetto contenente la batteria ruotando la relativa vite in senso orario. A questo punto possiamo procedere con la sostituzione della stessa avendo cura di posizionare il ricambio nel giusto verso. Reinseriamo infine il cassetto e serriamo la vite.

Inserito il 25 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Fiat Mobi

Il video tutorial su come sostituire la batteria del telecomando della Fiat Mobi è stato presentato in modo semplice e veloce. Per effettuare questa operazione basta avere un piccolo giravite dalla punta piatta e una batteria di ricambio di tipo CR2032. Si inizia estendendo la chiave d'emergenza tramite il grosso tasto raffigurante il logo Fiat, dopodiché si sblocca il cassetto contenente la batteria ruotando la relativa vite in senso orario. A questo punto si può procedere con la sostituzione della stessa avendo cura di posizionare il ricambio nel giusto verso. Infine si reinserisce il cassetto e si serrano le viti.

2. Le funzioni della chiave del Fiat Mobi

Nel video sono state mostrate anche alcune funzioni della chiave del Fiat Mobi. Ad esempio, è possibile sapere se qualcuno ha tentato di aprire il veicolo e il sistema di allarme è stato attivato. Inoltre, è possibile disattivare l'allarme nel caso in cui ci sia qualcuno all'interno del veicolo e si voglia evitare che l'allarme suoni.

3. Un video tutorial utile e facile da seguire

In generale, il video tutorial è stato utile e facile da seguire per chiunque abbia bisogno di sostituire la batteria del telecomando del Fiat Mobi o voglia conoscere meglio le funzioni della chiave.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come effettuare la sostituzione del pomello del cambio dell'Opel Astra H

In questo video possiamo vedere come poter sostituire il pomello del cambio dell'Opel Astra H. La procedura è abbastanza semplice. Per poter sostituire il pomello del cambio bisogna per prima cosa sollevare la copertura del cambio facendo leva con una spatola di plastica per non danneggiare niente, dopo aver sollevato la copertura bisogna premere e tenere premuto il tasto per l'innesto della retromarcia e tenendolo premuto bisogna sollevare il pomello del cambio verso l'alto ruotandolo per poterlo estrarre. Una volta estratto il vecchio pomello del cambio inserire quello nuovo inserendo in maniera corretta l'attacco del pulsante di innesto della retromarcia, per poi inserire gli agganci della copertura. Una volta inserito tutti gli innesti la sostituzione è completa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video