Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chrysler
  4. :
  5. 200
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della chiave di una Chrysler 200

Chrysler 200 - Video Tutorial

Modello: Chrysler 200 MK 2 - Anni 2015-2017
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della chiave di una Chrysler 200

La sostituzione della batteria del telecomando della chiavetta di una automobile Chrysler 200 non richiede passaggi complicati. Prima di iniziare dovremo accertarci di possedere il modello corretto di batteria, ossia di tipo piatto CR 2032. Prendiamo il telecomando della chiave della nostra auto e premiamo la piccola levetta presente sul lato corto della scocca, questo ci consentirà di estrarre la chiave dall’involucro. A questo punto, con l’aiuto di un cacciavite a punta piatta facciamo leva sui lati della scocca (sia lato corto che lungo); una volta aperto il telecomando avremo accesso alla batteria e non ci resterà quindi che estrarre la batteria esausta e procedere alla sostituzione della stessa con quella nuova.

Inserito il 25 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria interna del telecomando della chiave di una Chrysler 200

Il video mostra come sostituire la batteria interna del telecomando della chiave di una Chrysler 200. La batteria necessaria è una CR2032 piatta, facilmente reperibile online. Per iniziare, bisogna estrarre la chiave dalla scocca premendo la levetta presente sul lato corto. Successivamente, si può aprire il telecomando facendo leva sui lati della scocca con un cacciavite a punta piatta. Una volta aperto, si può estrarre la batteria esausta e sostituirla con quella nuova.

2. Procedura per la sostituzione della batteria del telecomando

Per la sostituzione della batteria, basta inserire la nuova CR2032 facendo attenzione a posizionarla con la faccia positiva rivolta verso il basso. Quindi, si può richiudere il telecomando facendo combaciare le due parti e spingendo fino a farle aderire perfettamente. Il procedimento è molto semplice e richiede pochi minuti.

3. Invito a lasciare un feedback e a visitare il sito fogbattery.com

Se il video è stato utile, è possibile lasciare un like e un commento. Inoltre, se si cerca informazioni sulla sostituzione delle batterie per telecomandi di qualsiasi marca o modello, si può visitare il sito fogbattery.com o guardare altri video sul canale YouTube. Grazie per la visione.

    Vedi anche

Come smontare il pannello della portiera anteriore della Peugeot 3008

Le brevi istruzioni di oggi ci mostreranno come smontare e sostituire il pannello della portiera anteriore della Peugeot 3008, in semplici passaggi. Come prima cosa apriamo lo sportello anteriore e iniziamo a svitare la vite di fissaggio situata sulla maniglia di presa, utilizzando un cacciavite torx; quindi rimuoviamo la cover di plastica della maniglia d’apertura, come illustrato nel video. A questo punto facciamo leva sui lati della pulsantiera alzavetro, rimuovendola e scollegando il connettore elettrico che troviamo al di sotto; non ci resta infine che staccare definitivamente il pannello della portiera!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video