Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Buick
  4. :
  5. Regal
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando su Buick Regal

Buick Regal - Video Tutorial

Modello: Buick Regal MK 5 - Anni 2009-2017
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando su Buick Regal

In questo video tutorial possiamo vedere come è possibile sostituire la batteria del telecomando su Buick Regal. La prima cosa da fare è acquistare una batteria CR 2032; premere il pulsante che si trova sul telecomando per estrarre la chiave di emergenza; una volta estratta la chiave di emergenza, con le dita fare leva per aprire il guscio del telecomando; una volta aperto il guscio del telecomando, in questa sede vediamo che è alloggiata la batteria del telecomando; con un piccolo cacciavite a spacco fare leva per estrarre la batteria dal suo alloggio; sotituirla con una funzionante e ricomporre la chiave procedendo a ritroso.

Inserito il 24 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando di una Buick Regal

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Buick Regal. Per prima cosa, è necessario acquistare una batteria CR 2032. Poi, premere il pulsante per estrarre la chiave di emergenza e aprire il guscio del telecomando con le dita. All'interno del guscio si trova la batteria del telecomando, che può essere rimossa con un piccolo cacciavite a spacco. Dopo aver sostituito la batteria con una funzionante, è sufficiente ricomporre il guscio e la chiave.

2. Il processo di sostituzione della batteria del telecomando per tutte le versioni

Anche se il telecomando può essere leggermente diverso, il processo di sostituzione della batteria è lo stesso per tutte le versioni. Non sono necessari strumenti speciali, solo una batteria CR 2032, che può essere acquistata online. Il primo passo è estrarre la chiave di emergenza dal telecomando. Poi, con un po' di forza, è possibile aprire il guscio del telecomando e rimuovere la batteria. La nuova batteria può essere inserita con il lato positivo verso l'alto e il guscio può essere richiuso.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come smontare il pannello della portiera anteriore della Peugeot 3008

Le brevi istruzioni di oggi ci mostreranno come smontare e sostituire il pannello della portiera anteriore della Peugeot 3008, in semplici passaggi. Come prima cosa apriamo lo sportello anteriore e iniziamo a svitare la vite di fissaggio situata sulla maniglia di presa, utilizzando un cacciavite torx; quindi rimuoviamo la cover di plastica della maniglia d’apertura, come illustrato nel video. A questo punto facciamo leva sui lati della pulsantiera alzavetro, rimuovendola e scollegando il connettore elettrico che troviamo al di sotto; non ci resta infine che staccare definitivamente il pannello della portiera!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video