Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Buick
  4. :
  5. Enclave
  6. : Come azzerare il service dell'olio nella Buick Enclave?

Buick Enclave - Video Tutorial

Modello: Buick Enclave MK 1 - Anni 2008-2017
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come azzerare il service dell'olio nella Buick Enclave?

In questo tutorial possiamo vedere come azzerare il service dell'olio nella Buick Enclave, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare solo dopo aver completato tutti i lavori previsti dalla manutenzione. Prima di tutto inseriamo la chiave ed accendiamo il quadro strumenti, non è necessario avviare il motore, dopodiché scorriamo le schermate del display con delle rapide pressioni del tasto indicato, posto sulla consolle centrale. Una volta raggiunta la schermata indicante la vita dell'olio motore, teniamo premuto il tasto raffigurante il segno di spunta per circa 5 secondi, o comunque per il tempo necessario affinché la vita torni al 100%.

Inserito il 1 Marzo 2023 da ScegliAuto

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Domande frequenti

    • Enclave 2008-2017 - Quali problemi può avere il servosterzo elettrico della Buick Enclave del 2010? leggi risposta
    • Enclave 2008-2017 - Quali problemi presenta il portellone posteriore della Buick Enclave? leggi risposta
    • Enclave 2008-2017 - Da cosa è causato il problema dell'indicatore di temperatura dell'acqua sulla Buick Enclave? leggi risposta
    • Enclave 2008-2017 - Come risolvere un problema al portellone su una Buick Enclave del 2008? leggi risposta

    Vedi anche

Come effettuare la sostituzione del pomello del cambio dell'Opel Astra H

In questo video possiamo vedere come poter sostituire il pomello del cambio dell'Opel Astra H. La procedura è abbastanza semplice. Per poter sostituire il pomello del cambio bisogna per prima cosa sollevare la copertura del cambio facendo leva con una spatola di plastica per non danneggiare niente, dopo aver sollevato la copertura bisogna premere e tenere premuto il tasto per l'innesto della retromarcia e tenendolo premuto bisogna sollevare il pomello del cambio verso l'alto ruotandolo per poterlo estrarre. Una volta estratto il vecchio pomello del cambio inserire quello nuovo inserendo in maniera corretta l'attacco del pulsante di innesto della retromarcia, per poi inserire gli agganci della copertura. Una volta inserito tutti gli innesti la sostituzione è completa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video