Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Recensione Bmw
  4. : Serie 6 : In arrivo la nuovissima Serie 6 Coupè

Modello: Bmw Serie 6
In arrivo la nuovissima Serie 6 Coupè

Dopo il lancio della versione a cielo aperto arriva la coupè al Salone di Ginevra e la linea è sempre più sportiva ed aggressiva.
Rispetto al passato modello la nuova Serie 6 ha un passo allungato di 72 mm e la larghezza aumentata di 39, a tutto vantaggio dei passeggeri posteriori e della capacità di carico del vano bagagli. La ricca dotazione tecnologica della Serie 6 è accessibile dall' iDrive, navigabile su un display da 10 pollici, le rifiniture di pregio, su richiesta, comprendono addirittura i comandi del climatizzatore e del sistema audio rivestiti in ceramica.
I propulsori previsti per il lancio sono due unità alimentate a benzina, entrambe TwinPower Turbo, un V6 da tre litri che sviluppa 320 CV e va ad equipaggiare la 640i. L'altro motore disponibile è un V8 Turbo da 407 cavalli, che accellera da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi, con un consumo medio di 10,4 litri per 100 chilometri.
La nuova Coupè, dispone di serie del sistema Start & Stop e del sistema "Modo ECO PRO", grazie al quale vengono ottimizzati i consumi agendo sulla gestione dell'accelleratore, del motore e del cambio di marcia. A richiesta è possibile avere sospensioni a smorzamento elettronico e il sistema IntEGRal Active Steering, il quale unisce all'azione dell'active steering tradizionale un asse posteriore sterzante.

Inserito il 10 Aprile 2011 da ScegliAuto

Come smontare il pannello della portiera anteriore della Peugeot 3008

Le brevi istruzioni di oggi ci mostreranno come smontare e sostituire il pannello della portiera anteriore della Peugeot 3008, in semplici passaggi. Come prima cosa apriamo lo sportello anteriore e iniziamo a svitare la vite di fissaggio situata sulla maniglia di presa, utilizzando un cacciavite torx; quindi rimuoviamo la cover di plastica della maniglia d’apertura, come illustrato nel video. A questo punto facciamo leva sui lati della pulsantiera alzavetro, rimuovendola e scollegando il connettore elettrico che troviamo al di sotto; non ci resta infine che staccare definitivamente il pannello della portiera!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video