Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Bmw
  4. : Serie 5 : BMW M5 potenza allo stato puro

Modello: Bmw Serie 5
BMW M5 potenza allo stato puro

E' giunta alla quinta serie, si tratta di una delle berline di lusso più potenti e temute dalle supersportive di razza.
Il V10 che spingeva la sua antenata (E60) viene ora sostituito da un più moderno motore V8 4.4 di cilindrata con doppio turbo Twin Scroll dotato di ben 560 cavalli, ossia il motore più potente mai installato su una vettura della casa bavarese.
La velocità massima è di 305 km/h, grazie al pacchetto a pagamento M Driver's Package, che la rende grazie all'handling impeccabile adatta ad osare in pista quasi come si trattasse di una coupè, ma anche confortevole e facile da condurre nella guida tranquilla nel traffico di tutti i giorni. Il cambio è un avanzatissimo 7 marce Drivelogic con frizione a doppio disco che garantisce tempi di cambiata fulminei e grazie al differenziale autobloccante Active M Differential si ha la sicurezza di una trazione ottimale anche nelle situazioni più avverse.
Il prezzo di listino per tutto questo e per scattare da 0 a 100 in 4,4 secondi parte da 106.000 euro.

Inserito il 26 Dicembre 2011 da ScegliAuto

Come effettuare la sostituzione del pomello del cambio dell'Opel Astra H

In questo video possiamo vedere come poter sostituire il pomello del cambio dell'Opel Astra H. La procedura è abbastanza semplice. Per poter sostituire il pomello del cambio bisogna per prima cosa sollevare la copertura del cambio facendo leva con una spatola di plastica per non danneggiare niente, dopo aver sollevato la copertura bisogna premere e tenere premuto il tasto per l'innesto della retromarcia e tenendolo premuto bisogna sollevare il pomello del cambio verso l'alto ruotandolo per poterlo estrarre. Una volta estratto il vecchio pomello del cambio inserire quello nuovo inserendo in maniera corretta l'attacco del pulsante di innesto della retromarcia, per poi inserire gli agganci della copertura. Una volta inserito tutti gli innesti la sostituzione è completa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video