Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Recensione Audi
  4. : R8 Spyder : Incidente senza conseguenze per Mario Balotelli e la sua Audi R8

Modello: Audi R8 Spyder
Incidente senza conseguenze per Mario Balotelli e la sua Audi R8

Manchester, il calciatore Mario Balotelli al volante della sua Audi R8 con guida a sinistra in una città inglese che non conosce, a 19 anni con un'auto piuttosto nervosa, una distrazione, un caso o qual si voglia motivo e finisce in una collisione contro una BMW serie 3.
Visto che la R8 non era più agibile un'auto del club inglese è venuta a prendere prontamente il giocatore.
Balotelli è stato sottoposto dalla polizia di Manchester, intervenuta sul luogo, all'etilometro, il risultato è stato, per fortuna, negativo. Conclusione fortunata per il giocatore, malgrado il danno alla vettura, un'inezia per un milionario come lui, il quale stavolta poteva farsi davvero male.

Inserito il 9 Settembre 2010 da ScegliAuto

    Vedi anche

Come smontare l'airbag su Citroen C3

Er smontare l’airbag su una Citroen C3, segui questi passaggi che potete vedere anche nel video allegato. Verifica la spia anomalia: prima di procedere, assicurati che la spia anomalia airbag sia spenta e che il clacson funzioni correttamente. Scollega la batteria: disconnetti la batteria per garantire la sicurezza durante l’operazione. Localizza i fori dietro al volante: trova i due fori posti dietro al volante. Inserisci un giravite lungo: introduci un lungo giravite nei fori e premi a fondo per sbloccare le clip interne. Estrai l’airbag: a questo punto, puoi rimuovere l’airbag dal volante e scollegare i due connettori interni.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video